Loading

In HOMEPAGE o mediante la pagina EVENTI, selezionare uno degli eventi tra le date disponibili (15 OTTOBRE 2022 – 19 FEBBRAIO 2023).

In particolare la mostra sarà disponibile nei seguenti periodi:

* 15 Ottobre 2022 – 18 Dicembre 2022 (prima parte)

* 14 Gennaio 2023 – 19 Febbraio 2023 (seconda parte)

Giorni settimanali: Sabato, Domenica e Festivi (1 Novembre 2022, 8 Dicembre 2022).

Per ogni giornata sono disponibili 200 posti, suddivisi in 10 turni (20 posti per ogni turno).

La durata di ogni turno è di circa 90 minuti.

Una volta selezionata la data di interesse, al fine di prenotare la visita, sarà necessario cliccare sul pulsante “Partecipo” in corrispondenza del turno di interesse.

Come prima operazione, bisognerà indicare il numero totale dei partecipanti, compreso il richiedente, utilizzando i pulsanti “+” e “–“.

Il campo “e-mail” dovrà essere inserito esclusivamente per il PARTECIPANTE PRINCIPALE.

Gli altri campi (obbligatori) vanno opportunamente compilati sia per il richiedente che per ciascun partecipante.

Dopo aver inserito tutti i dati, premendo “Invia!“, si riceverà una mail di conferma prenotazione.

Il sistema invierà immediatamente una e-mail alla casella di posta elettronica specificata dal PARTCIPANTE PRINCIPALE contenente tutte le informazioni della prenotazione e il QR CODE per ciascun partecipante.

Si ricorda a tutti i partecipanti di presentarsi all’ingresso con il QR CODE e il documento specificato in fase di prenotazione.

Eventuali chiarimenti e/o problematiche relative alla prenotazione dell’evento potranno essere rappresentate allo S.M.A. – 5° Reparto, inviando un’e-mail alla casella di posta elettronica archiviostorico@aeronautica.difesa.it o contattando il 0649865724 (Orario: Lun – Gio 8:00 – 16:30, Ven 8:00-12:00).

 

Top